lunedì 20 marzo 2017

Coppa Calcio a 5, ora si fa sul serio: siamo arrivati alle semifinali!

Terminata la fase a gironi, ora le 4 squadre che hanno passato il turno si vedranno messe a dura prova con le semifinali, che decreteranno le due finaliste.
Ma andiamo con ordine a vedere i risultati della Coppa e quelli del Campionato di Calcio a 7.

Nel Girone A a passare sono Orlandi Maurizio G.S. Pioppa e Go Green, rispettivamente come prima e seconda. I primi chiudono il girone a punteggio pieno, battendo anche Guantanamo per 8-5, grazie anche alla tripletta di Stacchiola.
Go Green invece batte Blues Brother nello scontro diretto per 6-0, lasciando gli sconfitti con l’amaro in bocca per non aver realizzato neanche un punto nel loro cammino in questa Coppa.

Nel Girone B, decisamente più equilibrato, i due pareggi di quest’ultima giornata favoriscono Atletico Giambi e Real Maghreb, che si qualificano alle semifinali.
Atletico Giambi infatti ha pareggiato 3-3 con Butterfly, decretando il suo primo posto, mentre il secondo se l’è aggiudicato Real Maghreb, che a sua volta ha pareggiato con Bar Sport Da Chiara per 4-4.

Venendo al Calcio a 7 invece
, l'ultima giornata di campionato ha visto lo svolgimento di scontri davvero avvincenti: Fc Albania-Bar Endas San Giorgio e Edil Lembo-Martoranello da una parte, e Già Pronto-Pizza Da Leo e Bayer Levarcusen-Real Amadori dall'altra. 

Il primo match si conclude con un impressionante 7-1 per Fc Albania che si conquista il quarto posto in classifica, ad un passo dal podio. 
L'immagine può contenere: 10 persone, spazio all'apertoL'avversario Bar Endas San Giorgio resta fermo invece a 16 punti in sesta posizione, troppo poco per ambire a traguardi maggiori. 

Martoranello, confermando ogni aspettativa, straccia Edil Lembo per 3-11. La capolista sovrasta l'avversaria sin dal primo minuto, e grazie alle triplette di Romagnoli e Biserna conquista altri 3 punti per la sua classifica, a cui manca sempre meno per raggiungere il loro obiettivo finale.
 

Anche Pizza Da Leo si difende bene, conquistando i tre punti per lasciarsi alle spalle l'avversaria Già Pronto in decima posizione. 
Il risultato al momento del fischio finale è un tennistico di 0-6.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoL'ultima partita, forse la più equilibrata della serata, termina con un 2-4 per Real Amadori. L'agguerrita Bayer Levarcusen sembra meno in forma del solito e si lascia sovrastare dalla tripletta di Recchia e dalla rete di Salsi della squadra avversaria. 


Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre connessi sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi neanche un’emozione di queste competizioni!

Nessun commento:

Posta un commento