lunedì 15 maggio 2017

Real Amadori, che festa! Vittoria del titolo all'ultima giornata

Sono loro i vincitori dunque di questa stagione, che all'ultima giornata sono riusciti nell'impresa di scavalcare Aquile Nere, i quali devono rammaricarsi per l'occasione sprecata, ovvero l'inaspettata sconfitta per 4-5 con Macerone.
Ma andiamo a vedere come sono andati i singoli match e tutti i verdetti di questo campionato..

La capolista Real Amadori dunque porta a casa la vittoria grazie anche ai tre punti conquistati in quest'ultima giornata, in cui ha battuto 13-1 Già Pronto. Essi invece, al contrario dei loro avversari, concludono l'anno al polo opposto, ovvero in ultima posizione. 

Al secondo posto chiude la sua stagione Aquile Nere che anche avendo gli stessi punti della capolista, per le statistiche inferiori è costretta ad accaparrarsi la medaglia d'argento. Infatti questo passo falso era alquanto impronosticabile, essendogli bastato solo un punto per diventare campioni. 
Real Amadori dunque deve ringraziare Macerone, che ha vinto per 5-4, e ha concluso il suo anno al nono posto. 

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoSul terzo gradino del podio finisce Martoranello che chiude la sua stagione con una vittoria per 6-0 contro Pizza Da Leo.  
Infatti la squadra finisce a quota 44 punti, a quattro lunghezze di distacco dalle prime due. 
I loro avversari invece terminano il campionato ottavi con 18 punti. 

Fc Albania conclude la sua stagione al sesto posto, a quota 28 punti, vincendo l'ultima partita del suo cammino 7-4 con Edil Lembo, che invece si deve accontentare del penultimo posto con 12 punti.
Klodjan e Hida si contraddistinguono in quest'ultimo turno realizzando una tripletta ciascuno. 

Vi ringraziamo per averci seguito durante tutto il corso del campionato, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi tutte le novità che abbiamo in serbo per voi. 





Nessun commento:

Posta un commento