venerdì 10 ottobre 2014

Romagna Centro League c7, ai nastri di partenza!

Ci siamo! Dopo una lunga estate di tornei, finalmente è giunto il momento di tornare in campo per l'inizio della Romagna Centro League, il campionato di calcio a7 maschile targato Romagna Tornei!
Tante novità rispetto al debutto dell'anno scorso, a partire dalle squadre partecipanti: ai nastri di partenza si presentano nove compagini, tra cui molti volti nuovi!
Non potevano mancare naturalmente i campioni in carica, la squadra da battere di questa entusiasmante competizione: i padroni di casa del Martoranello. Vedremo se tra le tante pretendenti qualcuna sarà in grado di sfilargli la corona dal capo! In palio, oltre a coppe, cene e targhe, c'è la partecipazioni alle finali nazionali LNCA! Una vetrina imperdibile per mettersi in gioco contro squadre di tutta Italia e sognare il ricco premio in palio. Ma la strada è ancora lunga, e questo campionato ha una storia tutta da scrivere.
Ecco allora i protagonisti del primo atto, che andrà in scena martedì prossimo, 14 ottobre:
Martoranello-Bayern Levarcusen
Torpedo S. Damiano-Già Pronto
All Blacks-Salumificio Delvecchio
Mondial Club-Edil Lembo
Riposa: Fuori di testa per Gesù
Nel corso della stagione avremo modo di conoscere meglio le squadre ed i loro componenti. Non perdetevi dunque gli appuntamenti settimanali con il blog!
Potrete accedere ai nostri contenuti anche tramite gli account facebook e twitter Romagna Tornei, ed il sito www.romagnatornei.it
Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti che scenderanno in campo! Che vinca il migliore!
Tommaso Zandoli

Nessun commento:

Posta un commento