domenica 11 dicembre 2016

Martoranello travolgente: la fuga continua!

Nella giornata in cui le partite giocate sono state solamente tre, nel calcio a 7 spicca la vittoria di Martoranello su Macerone per 9-1, lanciando così un chiaro messaggio alle contendenti al primo posto. Nel calcio a 5 invece, Maurizio Orlandi G.S. Pioppa vince e convince per 9-1 contro Bar Sport Da Chiara, arrivando così secondo in classifica.

Partiamo dunque dall'unico match disputato nel calcio a 5, in cui si è vista una partita giocata tatticamente in modo perfetto da Maurizio Orlandi G.S. Pioppa, che quindi si porta seconda in classifica a -4 punti da Atletico Giambi, che ora detiene il primato nel tabellone. Da sottolineare la grande prestazione di Saric, coronata da 7 grandi reti. Vedremo se riuscirà anche nei prossimi turni a tenere alto il ritmo e se riuscirà a mettere pressione alla capolista.

Nel calcio a 7 invece il primo match giocato è stato quello tra Martoranello e Macerone, conclusosi per 9 a 1. La capolista dunque non ferma il suo ruolino di marcia e continua a battere chiunque incontri. Le squadre che seguono dovranno farsi in 4 per cercare di fermare la loro corsa, che al momento appare inarrestabile. Amaducci realizza una tripletta, mentre Andreoli e Biserna ne realizzano due. 

Bayer Levarcusen-Già Pronto è stato l'ultimo incontro della giornata, finito 8-2 e deciso dalla tripletta di Zoffoli. La gara è stata gestita bene dai vincitori, che non hanno quasi mai rischiato eccetto per i due gol subiti. I giallo neri si portano dunque in seconda posizione, a tre lunghezze di distanza dalla capolista Martoranello.

Grazie per averci seguito, vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classiche e tante altre novità. 

Nessun commento:

Posta un commento