domenica 15 gennaio 2017

Quante emozioni nel calcio a 5: Atletico Giambi e Maurizio Orlandi G.S. Pioppa non si fermano!

Come detto è un botta e risposta continuo quello tra le prime due squadre in classifica, che non mollano il colpo e continuano a collezionare punti su punti.
Nel calcio a 7 invece, Martoranello e Bayer Levarcusen vincono e si ritrovano appaiate in prima posizione a quota 19 punti. 
Bayer Levarcusen-Edil Lembo e Fc Albania-Già Pronto sono stati i primi due match del girone del calcio a 7, conclusisi con i relativi punteggi di 6-2 e 10-0.
Il primo match ha visto la vittoria della capolista, che grazie a questi tre punti raggiunge quota 19, appaiata con Martoranello, che a sua volta non sbaglia un colpo. Zoffoli man of the match, che aiuta e non poco la sua squadra con la sua tripletta.
Il secondo incontro invece è terminato con la vittoria di Fc Albania, che la porta a -6 dalle capoliste, un distacco non facile da colmare ma comunque possibile se la squadra continuerà con queste grandi prestazioni. Decisivo è stato il poker calato da Gavalani.


Gli altri due incontri di martedì 10 sono stati Martoranello-Bar Endas San Giorgio e Macerone-Pizza Da Leo, finiti con le vittorie degli azzurri e dei bianchi.
Infatti Martoranello procede nel suo cammino a dir poco esaltante portando a casa un’altra importante vittoria per 8-3, che le permette di rimanere a pari merito in testa alla classifica. Madonia realizza una grandissima prestazione, coronata dalle quattro reti messe a segno.
L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'apertoL’altra sfida invece è stata molto equilibrata fino alla fine, anche se a spuntarla alla fine è stata Pizza Da Leo per 5-4, che rimane in penultima posizione a sei punti, condivisa però con altre due squadre. Vedremo se questa vittoria li rilancerà per portare nuovi sogni ed ambizioni all’ambiente. Germeti e Savini con le due loro doppiette hanno deciso il risultato.

L’ultima partita ha visto la vittoria di Aquile Nere contro Code Matte con il risultato tennistico di 6-0. La compagine vincente è dunque in terza posizione, continuando a tenere il fiato sul collo alle prime due in classifica, con una sola lunghezza che li divide.


Nel calcio a 5 invece come abbiamo detto sono solo due le partite giocate, ovvero la vittoria per 7-2 di Atletico Giambi nei confronti di Butterfly, che dunque le permette di raggiungere quota 20 punti in vetta alla classifica, staccando di due lunghezze Orlandi Maurizio G.S. Pioppi, che a sua volta ha trionfato contro Real Maghreb per 6-3, grazie anche alle due doppiette di Bruno e Saric, ed alle singole reti di Bellanza e Muha. Blues Brother riposa in questo turno, rimanendo quindi a zero punti in fondo alla classifica.



Rimanete connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su tutte le news del momento.

Nessun commento:

Posta un commento