lunedì 10 aprile 2017

Atletico Giambi, la fuga continua!

Nel Calcio a 5 Atletico Giambi continua a vincere e dunque porta a nove le lunghezze di distanza sulla seconda in classifica Real Maghreb.

Come abbiamo detto, Atletico Giambi vince ancora, questa volta contro Kaos Frasa per 8-2 e allunga sempre di più la distanza sulle inseguitrici. Con questa vittoria i punti conquistati dalla capolista sono 41, mentre per gli sconfitti la situazione rimane più critica, con nove punti all'attivo e penultima posizione dalla quale cercare di risalire.

Anche Real Maghreb, l'inseguitrice più agguerrita, ha vinto in questo turno, in una bellissima partita contro Bar Sport Da Chiara per 5-4.
L'ultimo match disputato questa giornata è stato Butterfly-Blues Brother, terminato con il risultato di 7-2.
Gli sconfitti rimangono ancorati all'ultima posizione, con soli tre punti conquistati.

Nel Calcio a 7 invece, sono quattro le partite disputate, ed in cima alla classifica non cambiano però le cose, avendo vinto tutte le prime tre della classe.
Infatti la capolista Martoranello ha battuto 4-3 Fc Albania, in una gara davvero avvincente e mai chiusa fino al fischio finale dell'arbitro. I punti al momento sono 40, +4 dalla seconda Aquile Nere che in questo turno ha surclassato Bar Endas San Giorgio per 9-2, facendola rimanere al sesto posto a quota 22 punti, pari a Fc Albania che si trova al quinto posto.

Anche Real Amadori trionfa in questo turno, 8-3 infatti rifilato a Macerone, che invece vacilla in penultima posizione, lasciandosi dietro solamente Già Pronto all'ultima posizione.

L'ultima gara ha visto invece un'altra sconfitta per gli ultimi, che perdono per ben 8-1 con Edil Lembo che rimane in ottava posizione a quota otto punti, assieme ad altre squadre.

Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per non perdervi nanche un'emozione di questa e tante altre competizioni!

Nessun commento:

Posta un commento