martedì 3 febbraio 2015

Coppa C5: Parola ai capitani!

Alla vigilia della finalissima di coppa C5 della Romagna Centro League, disputata tra Comunità Papa Giovanni XXIII e Kristal Calcio, abbiamo interpellato i capitani delle rispettive compagini, protagoniste di questa stagione e pronte a darsi battaglia anche in campionato.

Finora vi siete incontrati due volte in stagione, con una vittoria per parte. Chi vince la bella?

Kristal: “Speriamo che vinciamo noi!”.
P.G.XXIII: “Speriamo vada a finir bene per noi, però loro sono molto forti, bravi e corretti. Ci siamo conosciuti qui e siamo diventati amici. Sarà una bella partita, vinca il migliore”.

Visti i precedenti, cosa servirà stasera per portare a casa la coppa?

Kristal: “La voglia, l’unione tra di noi, poi l’importante è divertirsi”.
P.G.XXIII: “Tanta concentrazione e voglia di vincere, poi il calcio a5 è imprevedibile, non credo ci siano favoriti, vincerà il più determinato”.

Quest’anno ti è piaciuta la squadra?

Kristal: “Siamo partiti un po’ male, piano piano abbiamo ingranato, adesso che ci conosciamo tra di noi sta andando un po’ meglio”.
P.G.XXIII: “Sì, sono contento, non pensavamo di partire così forte, ma sapevo che saremmo stati competitivi”.

Come vi siete trovati con Romagna Tornei?

Kristal: “Molto bene”.
P.G.XXIII: “Bene, il centro sportivo è molto bello, anche l’organizzazione è buona. Io venendo da Ferrara ero abituato al Csi, ma anche qui lo spirito è positivo. Speriamo in futuro partecipino più squadre”.

Quali sono i vostri obiettivi per il campionato?

Kristal: “Arrivare primi anche lì e basta”.

P.G.XXIII: “Giocarcela fino alla fine, ci crediamo, non siamo qui per vincere ma per divertirci, però ovviamente vincere non dispiace mai, quindi se c’è la possibilità ben venga”.
Tommaso Zandoli

Nessun commento:

Posta un commento