domenica 20 novembre 2016

10 punti in quattro giornate: è questo il bottino delle capoliste Atletico Giambi e Real Maghreb

Non accennano a placarsi i botta e risposta tra le momentanee capoliste del calcio a 5: entrambi vincenti infatti nell’ultimo turno che dunque porta sogni e speranze per entrambe le squadre. Anche nel calcio a 7 troviamo due team appaiati in vetta alla classifica: Bar Endas San Giorgio e Aquile Nere.


Blue Brothers-Atletico Giambi è stata la partita che ha dato il via a questa quarta giornata, terminata con il risultato di 16-1 a favore di Atletico Giambi che dunque rimane in vetta alla classifica a quota 10 punti. Partita mai messa in discussione, con i vincitori andati a rete con quasi tutta la squadra. Impossibile però da non sottolineare i poker calati rispettivamente da Ceccaroni e Vignali, che procedono anche nella classifica marcatori. 


Le altre due partite del calcio a 7 sono state disputate da Kaos Frasa-Orlando Maurizio G.S. Pioppa e Butterfly-Real Maghreb. I verdetti di questi scontri sono stati la vittoria per 3-0 di Real Maghreb che si trova in prima posizione e la sconfitta per 9-3 di Kaos Frasa che rimane invece ultima a zero punti. Youssef, Loukrima e Chaibi realizzano una rete ciascuno, continuando ad alimentare le ambizioni della propria squadra che ora può davvero puntare in alto. 
Dall’altra parte della classifica invece si trova Kaos Frasa che non riesce a trovare i primi punti della sua stagione. In questa giornata sono nove i gol subiti, fondamentali le triplette di Muha e Saric, che portano con i loro gol la squadra al terzo posto.


Anche nel calcio a 7 ci sono state parecchie emozioni in questa giornata: le prime due partite sono state giocate tra Bar Endas San Giorgio-Già Pronto e Martoranello-Bayer Levarcusen. La prima squadra citata vince facilemente per 8-3, balzando al primo posto in classifica assieme ad Aquile Nere.
 Il secondo match invece finisce 3-3, lasciando l’amaro ad entrambi le suqadre per non essere riuscite a portare a casa i tre punti. Al Mohammadi realizza una splendida tripletta, che spacca in due il match; mentre per il pareggio sono state fondamentali le due doppiette di Zannoli e Fiuzzi.

Negli ultimi due incontri della serata è arrivata la vittoria di Aquile Nere su Pizza Da Leo ed il pareggio per 6-6 tra Macerone ed Fc Albania. Quest’ultima partita è stata la più interessante e la più tirata della giornata, chiusa definitivamente solamente dal fischio finale. Ricci, Motta e Silvani rispondono alle doppiette di Bushi e Mardeda. 
Aquile Nere invece vincono e convincono con un bel successo per 12-2, arrivato grazie anche ai sette gol di Karafili, che rimane in alto anche in classifica marcatori.



Per oggi è tutto dunque, grazie per averci seguito e vi ricordo di rimanere aggiornati su risultati e classifiche andando sul sito www.romagnatornei.it

Nessun commento:

Posta un commento