domenica 6 novembre 2016

Aquile Nere e Bar Endas San Giorgio uniche capoliste nel campionato di calcio a 5: ecco com'è andata...

Nel campionato di calcio a 5 bissano la vittoria ottenuta nella prima giornata  Bar Endas San Giorgio e Aquile Nere, raggiungendo quota sei punti.
Nel campionato di calcio a 7 invece Atletico Giambi e Real Maghreb vincono le loro rispettive partite arrivando in prima posizione a pari merito a 4 punti.

Eccoci al secondo turno del campionato a 5, turno in cui i Blues Brothers sono costretti a riposare. Il prim match delle 20,30 del 2 novembre è stato disputato tra Butterfly-Atletico Giambi terminato per 6-7. Partita rocambolesca dunque mai definitivamente conclusa se non dopo il fischio finale dell’arbitro. Pedrelli cala la manita e si aggiudica il titolo di man of the match della partita. Oltre a lui a segno sono andati Vignali e Scano.

Il 4 novembre invece è stata la volta di due match, Orlandi Maurizio G.S. Pioppa-Real Maghreb e Kaos Frasa-Bar sport da Chiara.
Prima partita terminata 3-6 a favore di Real Maghreb che sobbalza al primo posto, anche se solo dopo due giornate, grazie alla tripletta di Fradj Ben Mohamed.
Partita gestita bene dunque che fa rimanere ancorata a tre punti Orlandi Maurizio G.S. Pioppa, che cercherà nel prossimo turno di rifarsi da questa brutta sconfitta.

 Il secondo match invece ha visto Bar Sport Da Chiara surclassare Kaos Frasa per 11-2. Partita dunque mai messa in discussione che permette alla squadra vincente di ottenere i primi tre punti. Decisivi i cinque gol di Aggoun che guarda anche alla classifica marcatori.

Nel campionato a 7 si sono viste altrettante belle partite, Pizza da Leo ha dovuto riposare mentre Bayer Levarcusen- Fc Albania è stata rinviata.
Edil Lembo-Macerone è stato il primo match del primo novembre, molto avvincente per tutti gli spettatori e finito per 5-3 a favore dei primi. Lembo Sebastiano con la sua tripletta regala i tre punti alla propria squadra, ed oltretutto si inserisce nella classifica marcatori. Per gli sconfitti invece sono andati a segno Gazzoni (2) e Ricci (1).

 Alle 21,45 invece è stata la volta di Già Pronto- Martoranello e Code Matte-Bar Endas San Giorgio.
Martoranello che rifila una bella lezione ai propri avversari sovrastandoli per 13 a 2, non lasciando nemmeno speranze per eventuali rimonte. Importante vittoria dunque che gli permette di conquistare i primi punti della stagione. Non possono passare inosservati i 7 gol di Biserna che spacca completamente la partita. 

 Secondo incontro invece con meno gol ma comunque con tantissime emozioni disputato tra due ottime compagini, finito con la vittoria per Bar Endas San Giorgio per 4-1. Gol della bandiera di Landi per Code Matti che rimane a dunque a tre punti.

 L’ultima gara
è stata disputata tra Aquile Nere e Real Amadori, match sempre in discussione e molto divertente, un po’ meno per Real Amadori che si arrende per 6-7. Entrambi i team hanno giocato a viso aperto regalando un’ottima prestazione, anche se la differenza l’ha fatta Kerafili con la sua tripletta.



Rimanete aggiornati sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre informati su risultati e classifiche di tutti i campionati.

Nessun commento:

Posta un commento