domenica 13 novembre 2016

Atletico Giambi e Real Maghreb: ecco le capoliste del girone del calcio a 5

Come già citato nel titolo sono due le squadre sul gradino più alto del podio fino ad ora nel calcio a 5: Atletico Giambi e Real Maghreb. Nel calcio a 7 invece Bayer Levarcusen, Bar Endas San Giorgio, Aquile Nere e Martoranello rimangono appaiate al primo posto a quota sei punti. Vediamo come sono andate le rispettive partite…

La prima partita giocata nel calcio a 5 è stata Real Maghreb-Bar Sport Da Chiara terminata con il punteggio di 9-4. La vincitrice dunque come già detto colleziona la terza vittoria lanciando un chiaro segnale ai propri avversari, mentre gli sconfitti sono costretti a rimane a quota 3 punti. Decisive per la vittoria del match sono state le rispettive doppiette di Youssef, Chaibi e Lamkaddem.

Le altre due partite si sono invece disputate giovedì 10 novembre tra Blues Brothers-Butterfly e Atletico Giambi-Kaos Frasa.
Butterfly riesce ad ottenere il primo successo della stagione sovrastando per 11 a 5 i Blues Brothers che non riescono ancora a sbloccarsi in questa competizione. 
Partita gestita molto bene dai vincitori che hanno disputato un’ottima prestazione, soprattutto Hajda con il suo poker di reti. 

L’ultimo incontro invece è andato nelle mani di Atletico Giambi che ha battuto con un risultato tennistico di 6-0 i Kaos Frasa, che non riescono a collezionare i primi punti della stagione. Atletico Giambi invece che si porta nelle zone nobili della classifica e cercherà di tenere questo andamento per sperare in un piazzamento di questo tipo.



Nel calcio a 7 invece non sono mancate le emozioni nei quattro match disputati: i primi due sono stati Fc Albania-Bar Endas San Giorgio e Edil Lembo-Martoranello.
Il primo è finito 7-3 per Fc Albania che riesce dunque ad ottenere i primi punti del loro campionato, mentre gli sconfitti rimangono comunque in prima posizione a pari merito con altre tre squadre. Le quattro marcature segnate da Siribu hanno dato una scossa fondamentale alla gara.

Il secondo incontro è invece terminato con la vittoria di Martoranello per 10-4 su Edil Lembo. Biserna con i suoi sei gol ottiene il titolo di migliore in campo, riuscendo a portare alla vetta della classifica la propria squadra, vedremo se nel prossimo incontro riusciranno a bissare questa fantastica prestazione.
 Gli ultimi due match della giornata hanno invece visto le rispettive vittorie di Pizza Da Leo e Bayer Levarkusen su Già Pronto e Real Amadori.
Pizza Da leo con la tripletta di Alhora e la doppietta di Germeti riesce a conquistare tre punti fondamentali per la classifica, affondando i propri avversari per 7 a 6 in una partita molto avvincente e mai definitivamente chiusa. 

Bayer Levarcusen invece si porta a 6 punti in testa alla classifica grazie alla vittoria per 8-5 su Real Amadori. Dall’Ara e Biondi con le rispettive doppiette sono riusciti a far portare a casa alla propria squadra una partita tutt’altro che semplice, che ha visto due team lottare su ogni pallone fino al fischio finale. Speriamo di vedere tante partite così avvincenti per tutta la stagione.

Rimanete connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su classifiche, risultati e tante altre news.

Nessun commento:

Posta un commento