lunedì 28 novembre 2016

Martoranello raggiunge la vetta: battuta Code Matte per 4-1

E’ questo l’esito del turno del calcio a 7, Martoranello vince e convince portandosi al primo posto, superando Aquile Nere che scivola contro Già Pronto e scende dunque in seconda posizione. Nel calcio a 5 invece l’unica partita disputata finisce in pareggio per 4-4 tra Bar Sport da Chiara e Butterfly.
Partiamo dunque da quest’unico incontro che si è giocato nel calcio a 5: il pareggio tra  Bar Sport da Chiara e Butterfly per 4-4. Entrambi le compagini non si sono accontentate giocando per la vittoria fino alla fine, anche se si sono dovute accontentare di un punto ciascuna. 4 non sono solo i gol effettuati da ambe le squadre, ma anche i punti in classifica dei team, che devono cercare qualcosa in più se vogliono ambire a posizioni più alte. 

Code Matte-Martoranello e Aquile Nere Già Pronto sono stati i primi due match della giornata di calcio a 7 del 22 novembre, che ha visto trionfare gli azzurri che si portani dunque al primo posto, ed invece perdere Aquile Nere che si vedono sorpassati e che dunque si devono rifare fin dal prossimo incontro.
Bellomo e Biserna realizzano rispettivamente un poker ed una tripletta, valevoli per la vittoria della loro squadra che ora può davvero ambire alle zone nobili della classifica.
Muha e Pancisi invece nell’altra partita segnano una doppietta ciascuno, anche se agli arancio non basta per accaparrarsi la vittoria, che vedono sfumare assieme al primato in vetta. Attendiamo i prossimi turni per capire a che zone possono puntare realmente le due squadre.

Le ultime due gare di questo turno sono state quelle tra Edil Lembo-Pizza Da Leo e Fc Albania-Real Amadori.
La prima partita ha visto vincere con il risultato tennistico di 6-1 Edil Lembo, che trova la sua seconda vittoria della stagione e si porta quindi a quota 6 punti a metà classifica. In gol sono andati Lembo (3), Grilli (2) e Miruku (1).
Fc Albania invece nell’altra sfida ha trionfato per 5-2 su Real Amadori, lasciando gli avversari a quota tre punti e quindi ancora in zone molto basse.
I vincitori invece collezionano tre punti molto importanti, poiché gli permettono di raggiungere quota sette punti, e di arrivare in quinta posizione.
Fondamentale le doppietta di Siribu per il raggiungimento della vittoria.


Grazie per averci seguito anche oggi, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.romagnatornei.it per essere sempre aggiornati su risultati, classifiche e tante altre novità.

Nessun commento:

Posta un commento