venerdì 2 ottobre 2015

Ci siamo quasi... A breve l'inizio della Romagna Centro C5 League.

Ottobre non è certo un mese famoso per il suo clima, per l’aria di vacanza e per l’allegria che trasmette. Al contrario, quello che comincia proprio oggi è generalmente un mese associato al grigio, ai primi freddi e alla poca voglia di uscir di casa. Ma, proprio in questo mese durante il quale i ricordi delle calde e soleggiate giornate estive sono ormai cosa lontana, una positiva spicca. È infatti proprio ottobre il periodo durante il quale cominciano i campionati amatoriali targati Romagnatornei. E allora, dico io, non lasciatevi scappare questa opportunità! Dovete solo vincere la pigrizia di uscire dalla vostra casetta tutta calda e rinunciare per una sera alla fiction che preferite. Poi il divertimento sarà assicurato e, ne sono certo, ci ringrazierete! 

Comincerà tra pochi giorni, infatti, la Romagna Centro C5 Leauge, campionato invernale di calcio a 5 che Romagna Tornei organizza presso il centro sportivo di Martorano (via Calcinaro 1165). I giorni scelti per la disputa delle partite sono il giovedì e il venerdì (quando ormai dopo una dura settimana di lavoro o di studio s’intravede il weekend come fosse un miraggio) e gli orari, in entrambe i giorni, sono: 20:30 e 21:20.
E allora, cosa aspettate? Volete cercare di spodestare dal trono i ragazzi di Remember Krt, vincitori della stagione 2014/15? Volete passare una serata diversa, in compagnia di amici? Volete fare un po’ di sano sport spendendo una manciata di euro? Allora il nostro campionato invernale è quello che fa per voi. 

Ma, la vera domanda, è la seguente: come potreste restare indifferenti ad un campionato che offre come premio per i vincitori il pass per le finali nazionali di settembre 2016, targate 24h? Proprio voi, cittadini romagnoli, che con grande simpatia e ospitalità ogni anno ospitate questo meraviglioso evento, non volete provare a vincere la partecipazione a questa straordinaria 12 ore a cui si accede solo “su invito”?

Inoltre, nemmeno le seconde, terze e quarte classificate resteranno a bocca asciutta: sono infatti previsti premi gastronomici per le altre due squadre che si classificheranno sul podio e una buona scorta di birre per coloro che si aggiudicheranno la medaglia di ferro! 

Iscrivervi è semplicissimo: è sufficiente contattare Luca o Checco ai numeri 3388076978 e 3495486316 e loro vi daranno tutte le informazioni necessarie. Informazioni che, comunque, trovate anche sul sito www.romagnatornei.it, nella sezione dedicata al calcio a 5.

Attenzione, però! Se state leggendo questo articolo e non siete di sesso maschile, non preoccupatevi. Romagnatornei pensa anche alle ragazze: è infatti prevista, simmetricamente a quella maschile,una versione femminile del Romagna Centro C5 League. Anche in questo caso sarà sufficiente contattare uno dei responsabili per avere tutte le informazioni necessarie o per formalizzare l’iscrizione.

E allora, adesso che sapete tutto, cosa aspettate? Ottobre non è un mese famoso per la sua “allegria”, però cominciano i campionati invernali, e questo basta per rimettervi il sorriso sulle labbra.

Tommaso Samiolo

Nessun commento:

Posta un commento